Arzano. Sequestrata dalla polizia locale un’area di 300 metri, all’interno rifiuti speciali. Denunciate tre persone per abbandono rifiuti

Nel corso delle operazioni di monitoraggio del territorio gli agenti della polizia locale di Arzano hanno individuato al corso Salvatore d’Amato una vasta area di trecento metri quadrati con diversi rifiuti abbandonati.
L’operazione rientra nelle attività di contrasto agli illeciti ambientali che costituiscono uno degli obiettivi degli uomini del comandante Biagio Chiariello sul rispetto delle normative in ambito ambientale e verifiche in ordine al regolare smaltimento dei rifiuti.
All’interno vernici, legno, plastica, amianto e pezzi di auto.
A conclusione delle operazioni sono stati posti i sigilli all’area e inviato rapporto alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord che ha convalidato il sequestro.
Ora l’area verrà bonificata a spese di una nota azienda di trasporti restituendo decoro ad in uno dei punti della città.
Intanto continuano le operazioni in terra dei fuochi da parte dei caschi bianchi arzanesi che hanno individuato in tre punti della città cittadini che abbandonavano rifiuti che sono stati denunciati alla Procura della Repubblica.