FRATTAMAGGIORE. RACCOLTA FIRMA PER LA PETIZIONE: “NO ALLE ILLEGITTIME STRISCE BLU”

Dal profilo Facebook do Carmine Buonomo

RACCOLTA FIRMA PER LA PETIZIONE: “NO ALLE ILLEGITTIME STRISCE BLU”
—————
Condividete tutti!!!
—————-
Cari concittadini.
E’ sotto gli occhi di tutti lo scempio che l’Amministrazione Comunale di Frattamaggiore sta perpetrando da tempo nei confronti della popolazione residente con la predisposizione selvaggia e senza alcun criterio logico delle c.d. “strisce blu” su tutto il territorio comunale.
Ciò, evidentemente, spinta da un mero criterio di cassa ed in totale dispregio da quanto previsto dal Codice della Strada (art. 7, co. 8), dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (Circolare prot. 1712 del 30/03/12) e dalla giurisprudenza di merito che hanno cristallinamente stabilito che le strisce blu vanno obbligatoriamente “bilanciate” con adeguati stalli di sosta gratuita nelle adiacenze.
Per tale motivo ho deciso di predisporre l’allegata petizione al fine di sollecitare una risposta formale dell’amministrazione comunale sulla questione e soprattutto per l’eliminazione degli stalli illegittimi.
La petizione può essere sottoscritta:
1) personalmente (soluzione preferibile) venendo presso il nostro studio con un documento di riconoscimento (info a seguire)
2) “online” sulla piattaforma “Change . org” all’indirizzo https://chng.it/2Ygrkcvg .
3) in entrambi i modi (ancora meglio)
L’indirizzo per poter firmare di persona la petizione è:
“Studio Buonomo Patronato CAF”, Via Carmelo Pezzullo 145, 80027 Frattamaggiore (nei pressi Chiesa SS Assunta e Bar Non Solo Caffè).
La sede è aperta tutte le mattine dal lunedi al venerdì (9,30 – 12,00) ed i soli pomeriggi di martedi e giovedi (16-18,30).
L’unione fa la forza!!!
Vi aspettiamo.