CASANDRINO. Il Sindaco Rosa Marrazzo entusiasta per la massiccia partecipazione popolare al concerto di Gigi Finizio. Il comunicato

🎶 CHE BELLA CASANDRINO 🎶

🔥 “Che bella Casandrino”! È quello che ho pensato guardando ciò che siamo riusciti a creare tutti insieme ieri sera. Un fiume in piena che ha accompagnato il fantastico concerto di Gigi Finizio.
È soprattutto in momenti di aggregazione come questi che la luce casandrinese splende ed il nostro paese viene conosciuto nell’hinterland finendo positivamente sotto i riflettori.

🙏🏻 Voglio ringraziare Gigi Finizio per averci onorato della sua presenza, tutti quelli che hanno contribuito a questo fantastico evento e ovviamente voi che siete venuti da ogni dove e siete stati i protagonisti della piacevolissima e civilissima serata di ieri.

❗️ Un appunto, però, me lo dovete concedere. La minoranza, nelle persone di Angelo Chianese, Antonio Tauletta, Giuseppe Salzano, Antonio Auletta, Rosa Chianese di Nuove Prospettive e Antonella Tintore, Salvatore Picardi e Filomena Pezzella di Patto per Casandrino, ha inviato una pec alla Prefettura chiedendo di “attenzionare” l’evento (vi lascio il documento nei commenti del post).
Noi questo gesto evitiamo di commentarlo (anche se ci sarebbe tanto da dire), lasciamo a voi ogni considerazione..