Frattamaggiore. ASILO NIDO COMUNALE LA CICALA E LA FORMICA…. TUTTI A SCUOLA

Si comunica che sul sito web dell’Ambito N17 www.ambiton17.it è stata pubblicata la Graduatoria definitiva dei beneficiari.

✅ Per la consultazione della posizione in graduatoria, nel rispetto delle norme relative alla tutela dei dati sensibili, sono riportati i dati anagrafici e il codice fiscale del richiedente parzialmente .

✅ Le famiglie possono riconoscere la propria istanza dal numero di protocollo indicato nella prima colonna e ricevuto all’indirizzo e mail utilizzato per la richiesta.

✅ Vi ricordiamo che sono utilmente collocati i primi 30, come da provvedimento autorizzativo.

✅ Attualmente risultano idonei i primi 27 a seguito di n.3 rinunce, procedendo allo scorrimento dei successivi tre utilmente collocati cui si attribuiscono n.5 giorni per fornire la documentazione resa all’atto dell’iscrizione.

✅ Le famiglie beneficiare verranno contattate dalla Cooperativa che ne gestisce il servizio, attraverso un colloquio conoscitivo verrà mostrata la struttura e le educatrici che accoglieranno e guideranno i bambini in questa nuova avventura

✅ Vi ricordiamo che le iscrizioni all’asilo nido sono sempre aperte, la richiesta va trasmessa all’indirizzo email nidofrattamaggiore@ambiton17.it , la stessa verrà valutata ed inserita in lista di attesa e verrete contattati in caso si scorrimento.

🏫L’asilo nido “La cicala e la formica” è pronto ad accogliere i suoi bambini da 0 a 36 mesi, che inizieranno un prima fase di inserimento e poi seguirà il seguente orario:
✔️ Dalle ore 8:00 alle ore 16:00 per chi ha scelto l’orario intero
✔️Dalle ore 8:00 alle ore 12:00 (solo mattino) per chi ha scelto l’orario ridotto
✔️Dalle ore 12:00 alle ore 16:00 (primo pomeriggio) per chi ha scelto l’orario ridotto

BUONA SCUOLA A TUTTI! ❤️

Vi apponiamo il link per la consultazione
➡️ https://bit.ly/3feZSwV