Frattamaggiore: Passeggiata per il cessate il fuoco in Ucraina e per il cessate il fuoco nei comuni a Nord dell’area metropolitana di Napoli

Il Comitato di liberazione dalla camorra Area Nord di Napoli aderisce all’iniziativa ‘Passeggiata per la pace e per la difesa del nostro territorio dopo le ultime stese’ organizzata domani, domenica 6 marzo alle ore 17, dalle parrocchie Maria SS. Assunta e San Rocco con il ‘Treno dei desideri’. “Disarmiamo la guerra con un cessate il fuoco immediato ma anche disarmiamo Napoli. Nessun paragone con ciò che sta accadendo in Ucraina ma chi vive nei nostri territori, vive un perenne coprifuoco. Abbiamo bisogno di pace e di disarmare gli uomini di camorra” – sottolinea il Comitato di liberazione dalla camorra Area Nord di Napoli -. “L’altro giorno un omicidio a Casoria e ieri sera c’è stata la terza ‘stesa’ a Frattaminore come a Frattamaggiore dopo i giorni delle bombe e degli agguati. Non è più tollerabile. Ringraziamo le forze dell’ordine per il grande lavoro visibile e intenso che stanno svolgendo sui territori ma pare che solo questo non basti. Occorrono le telecamere della videosorveglianza, il censimento e lo sfratto delle famiglie criminali che occupano abusivamente le abitazioni di edilizia pubblica e la lotta alle ‘piazze di spaccio’. Abbiamo paura per l’incolumità della popolazione inerme. Si faccia qualcosa ma lo si faccia subito.​ Non​ c’è tempo da perdere. All’emergenza criminale, ai bombaroli del terrore camorrista rispondiamo con la mobilitazione, occupando i territori e appellandoci allo Stato”.

Appuntamento domani, domenica 6 marzo alle ore 17, presso la parrocchia di Maria SS. Assunta a Frattamaggiore. Questo il percorso della passeggiata : via P.Mario Vergara, via G. Margarita, via Federico Del Prete, via Rossini e via Manzo Sossio.

Partecipiamo tutti perché insieme, si vince