FRATTAMAGGIORE. Luigi Costanzo “BUONA CAMPAGNA ELETTORALE A TUTTI, nel rispetto reciproco e nel confronto serio e non strumentale sui programmi, partendo dalla credibilità delle proposte e delle storie di ciascuno di noi!”

– 4 Candidati a SINDACO
– 13 liste
– 298 candidati consiglieri
– 302 cittadini che si candidano ad amministrare Frattamaggiore, a migliorarne la qualità della vita e a tutelarne i beni comuni!

👍BUONA CAMPAGNA ELETTORALE A TUTTI, nel rispetto reciproco e nel confronto serio e non strumentale sui programmi, partendo dalla credibilità delle proposte e delle storie di ciascuno di noi!

👉Da parte nostra partiamo subito con una PROPOSTA che giriamo agli altri candidati sindaci e consiglieri.

🧐Una volta pubblicati i nostri programmi, vediamo se riscontriamo la presenza di punti in comune (per esempio, se nel programma tutti i candidati propongono un parco urbano, un miglioramento della biblioteca, una pista ciclabile o altro) e firmiamo dinanzi ai cittadini il nostro impegno ad adoperarci a realizzarli facendo convergere il nostro supporto sulle idee comuni, a prescindere da chi sarà chiamato ad amministrare e da chi si troverà sugli scranni dell’opposizione.

🙌“Noi non abbiamo avversari intorno a noi e men che meno nemici”

🤝Fino a prova contraria, tutti vogliamo il BENE DELLA NOSTRA CITTÀ e della nostra COMUNITÀ…
Impegniamoci a fare insieme quello che a detta di tutti se po ffa’ e s’adda fa’!

🐺In bocca al lupo ai candidati e, soprattutto, ai cittadini di Frattamaggiore!