FRATTAMAGGIORE. LUIGI GRIMALDI, TEORE GRIMALDI E DARIO CHIARIELLO PASSANO NEL GRUPPO DI ITALIA VIVA: “RICONOSCIMENTO AL LAVORO CHE MICHELA ROSTAN STA PORTANDO AVANTI DA ANNI SUI TERRITORI”

Frattamaggiore. Italia vViva conquista altri tre consiglieri comunali: Luigi Grimaldi, Teore Sossio Grimaldi e Dario Chiariello. La comunicazione, sottoscritta dagli interessati, è stata inviata al presidente del Consiglio, Daniele Barbato, al sindaco Marco Antonio Del Prete, al segretario Generale, Pietro Dragone, e per conoscenza ai vertici provinciali e regionali del partito.

“I sottoscritti consiglieri comunali, Grimaldi Luigi, Grimaldi Teore Sossio e Chiariello Dario Rocco – è scritto nel documento protocollato al Comune ., vista l’idea di semplificazione della geografia politica dell’amministrazione comunale, ritenuto giusto un primo passo verso la costruzione in ordine territoriale di un nuovo soggetto politico, serio e di spessore, che possa portare nuova linfa ad un dialogo programmatico tra le parti costituenti l’amministrazione. dichiarano la volontà di aderire al gruppo consiliare Italia Viva, già costituito dai colleghi Bencivenga e Ruggiero”.

Una decisione scaturita dal lavoro svolto sul territorio dal parlamentare di “Italia Viva”, Michela Rostan, da sempre molto attenta, tra l’altro, alle esigenze di Napoli e della provincia.

Luigi Grimaldi aggiunge ulteriori dettagli: “E’ stata una decisione ragionata che riconosce l’attenzione dell’onorevole Rostan verso questi territori e poi riteniamo che la linea scelta da Matteo Renzi sia lungimirante nella costituzione di un soggetto politico radicato e moderato che punto innanzitutto a recuperare la rappresentanza delle istanze sane che arrivano dai settori sociali”.