FRATTAMAGGIORE. Aiutiamoci, nessuno deve restare solo. Donazioni IBAN: IT49B0542404297000000000217 Intestato a: Comune di Frattamaggiore Casuale: Fondo mutuo soccorso per emergenza COVID 19

Dal profilo Facebook del Sindaco Marco Antonio Del Prete

🔴 [AIUTIAMOCI – NESSUNO DEVE RESTARE SOLO]

✅ Non lasciamo NESSUNO indietro, soprattutto ora che ce n’è più bisogno.

🙏🏻 Grazie alla generosità di tantissimi concittadini che ci hanno donato generi di prima necessità, è partita la straordinaria macchina della solidarietà qui a Frattamaggiore.

👊🏻 In un solo fine settimana abbiamo già dato una risposta reale e concreta a più di 100 famiglie in difficoltà, come da voi segnalato, senza contare le altre quasi 200 che questa Amministrazione già sostiene mensilmente con il pacco alimentare.

‼️L’azione coordinata e sinergica che tutti auspicavamo sta dando i suoi frutti. Oggi in un incontro con i parroci della Città sottolineavamo proprio questo.

✌ Ma la generosità non è mai troppa!!!

✋🏻 Nonostante il contributo assegnatoci dal Governo, abbiamo deciso di mettere a disposizione un conto corrente, sul quale abbiamo già appostato una somma dal bilancio comunale, che consentirà di raccogliere rapidamente anche le eventuali donazioni che ognuno vorrà fare.

❗Ogni singolo centesimo raccolto, potete starne certi, sarà utilizzato in modo trasparente per le esigenze dei più deboli.

💪🏼 Continuiamo a sostenerci.
Continuano a donare.
Non lasciamo solo chi ha bisogno.

#restiamoacasa
#andràtuttobene 🌈