Frattamaggiore. BLITZ DELLA POLIZIA LOCALE: Violazioni ambientali e abbandono rifiuti, controllate tre attività. Sequestrata officina di riparazione moto

Parte dai  controlli sulle occupazioni abusive di suolo pubblico e  dall’abbandono dei rifiuti il blitz effettuato dai caschi bianchi frattesi, coordinati dal comandante Maggiore Biagio Chiariello, in varie officine.
Prima è toccato ad un riparatore di pneumatici poi, l’accesso, ha portato a scoprire che vi era un’altra attività adiacente, riconducibile a soggetto diverso, che effettuava riparazione moto non in regola con le norme previste dal codice dell’ambiente. Dall’ispezione sono emerse delle irregolarità nella documentazione relativa alla movimentazione smaltimento rifiuti. Contestate le violazioni al proprietario, un cittadino frattese, l’azienda è stata sequestrata e tra esse le attrezzature che saranno oggetto di confisca. Sanzioni per diverse migliaia di euro. I controlli rientrano anche nell’ambito del contrasto al fenomeno “Terra dei fuochi” e proseguiranno nei prossimi giorni.