Frattamaggiore News

Frattamaggiore, RAFFAELE PAROLISI “Io sto con la città, basta con le posizioni ambigue, i frattesi hanno bisogno di chiarezza e interventi risolutivi per le varie problematiche”

Il Consigliere comunale dei Frattamaggiore, Raffaele Parolisi, primo degli eletti con oltre 800 voti, ci ha rilasciato un comunicato stampa in merito all’attuale situazione politica-amministrativa che regna al Comune e dopo una serie di interventi di altri colleghi consiglieri su varie questioni, prima su tutte quella del servizio di igiene urbana. Ecco cosa ci ha detto Parolisi

Assisto con amarezza al caos politico e amministrativo nel quale è piombata la nostra comunità la quale, oltre a subire tutta una serie di disservizi  come quella della raccolta dei rifiuti, subisce la mancanza di coerenza e l’ambiguità delle posizioni e dei comportamenti di altri Consiglieri comunali nei ruoli assegnati a loro da parte dell’elettorato. Chi segue le vicende amministrative da fuori il “palazzo”, in base alle dichiarazioni ufficiali, non riesce più a capire da che parte sta la maggioranza e l’opposizione: c’è una confusione di ruoli che certamente non aiuta ad uscire da questo caos generale. Gli elettori frattesi mi hanno onorato con oltre 800 preferenze di entrare nel Consiglio comunale, affidandomi il ruolo di componente di una delle forse di minoranza, ruolo a cui sin dal primo momento, ho assunto con coerenza e abnegazione, cercando di portare avanti un solo obiettivo: difendere gli interessi e le istanze dei cittadini. Io vivo con i cittadini, il Consiglio comunale per me è solo lo strumento istituzionale attraverso il quale, contribuire a migliorare il bene collettivo, da qualsiasi parte si possa sedere, anche dai banchi della minoranza, con lealtà e senza ambiguità. Io dico basta a tutta questa “bagarre” istituzionale, invito il sindaco Marco Del Prete a fare in modo che questo squallido teatrino, finisca quanto prima e si torni a pensare ai veri problemi della città. Quei problemi che il sottoscritto vive quotidianamente tra la gente e per i quali sarò sempre pronto nel contribuire alla migliore soluzione possibile, anche dai banchi della minoranza, con lealtà e coerenza, per il bene dei frattesi”.

Exit mobile version