Frattamaggiore, LAVORANO PART TIME AL CONSORZIO MA TIMBRANO LE ORE DI PRESENZA AL COMUNE! FACCENDA “Assurdo, chiedo urgenti spiegazioni”

post 03.05.2018 ore 16.45 Non finisce di stupire la questione delle assunzioni part time al Consorzio cimiteriale. Ancora una volta interviene il Consigliere comunale di Grumo Nevano, Tammaro Faccenda  con una dettagliata richiesta di informazione indirizzata al presidente del Consorzio Sossio Farina, al Direttore Ing. Raimo al rappresentante Scialò e ai tre sindaci.

Ecco il comunicato stampa inviato dal Consigliere Faccenda “Appare davvero assurdo che il personale che dovrebbe prestare attività lavorativa presso il consorzio possa avere la possibilità di badgiare il cartellino presso un luogo diverso dalla effettiva sede di lavoro per la quale sono stati assunti part time. Ho chiesto informazioni nel merito e la rimozione dell’apparecchiatura dalla sede comunale, gli orari di lavoro, e i reali motivi per cui è stata installata presso il Comune la macchinetta per la rilevazione delle presenze atteso che al Consorzio già è installata per il personale dipendente, ecco il documento che ho protocollato.”