Frattamaggiore, SCOPPIA IL GIALLO DEI MERCATINI: 500 EURO A STAND. L’OPPOSIZIONE DENUNCIA, MA CESARO SI DISSOCIA E ABBANDONA I DEMOCRATICI PER PASSARE AL GRUPPO MISTO

E’ nominato il Villaggio di Babbo Natale e dovrebbe far parte di una delle iniziative previste per allietare questi giorni di atmosfera natalizia, ma stando alla richiesta sottoscritta dai Consiglieri comunali di opposizione Gervasio, Granata, Parolisi e Giovanni Pezzullo che pubblichiamo a margine, scoppia un vero è proprio giallo.

I firmatari rivolgendosi al sindaco e alla giunta, nonchè al segretario e per conoscenza alla Guardia di Finanza di Giugliano, chiedono di conoscere se l’evento fa parte di quelli programmati ad agosto con una delibera ad hoc la n. 138 in quanto non hanno riscontrato alcun atto in merito, atteso che i commercianti e gli artigiani per partecipare al Villaggio, a detta dei firmatari, pare abbiano ricevuto dagli organizzatori la richiesta di un ticket da pagare di 500 euro. Ovviamente tutto da verificare. E se fosse confermato sarebbe una cosa alquanto grave. Ma non finisce quì perchè tra i firmatari c’era pure il Consigliere Cesaro che dopo due ore ritira la firma  protocollando una nota e contestualmente annuncia le proprie dimissione dal gruppo I Democratici per passare al gruppo misto. Non si conoscono i reali motivi tranne quello che si legge nella nota che alleghiamo. Cosa bolle in pentola? Perchè firmare e subito dopo due ore fare un passo indietro? Davvero un bel caos generale alla luce anche delle fibrillazioni interne alla maggioranza con dimissioni e cambi di casacca. Adesso si attendono gli sviluppi sul caso del Villaggio di Babbo Natale.