Frattamaggiore, UDC, LA POSIZIONE DEL CONSIGLIERE COMUNALE GIUSEPPE D’AMBROSIO

Il Consigliere Regionale, nonché presidente della II Commissione speciale anti-camorra e beni confiscati della Regione Campania, Carmine Mocerino, è stato nominato dal segretario nazionale Lorenzo Cesa subcommissario regionale Udc in Campania, mentre l’onorevole Nunzio Testa svolgerà il ruolo di commissario provinciale del partito a Napoli.

A seguito della decisione da parte dei vertici nazionali dell’UDC, il Consigliere Comunale di Frattamaggiore, Giuseppe D’Ambrosio, primo degli eletti della lista che ha rappresentato un punto di forza determinante per la vittoria del Sindaco Marco Antonio Del Prete e l’affermazione dell’intera coalizione di maggioranza, consapevole dell’importante ruolo assunto attraverso un ampio consenso popolare, ha inteso chiarire la propria posizione attraverso un comunicato stampa che pubblichiamo.

“Nel prendere atto della nomina a subcommissario regionale dell’On. Carmine Mocerino, corre l’obbligo sottolineare la mia ferma permanenza nelle file dell’UDC aderendo a quelle che sono le linee politiche e programmatiche nazionali. Contestualmente ribadisco l’appartenenza all’attuale maggioranza consiliare che sostiene il Sindaco Marco Antonio Del Prete, in perfetta sintonia nella realizzazione degli impegni sottoscritti nel programma elettorale, coerentemente ai risultati elettorali raggiunti grazie ai tantissimi cittadini di Frattamaggiore che hanno voluto tributare ampia fiducia all’UDC e a Giuseppe D’Ambrosio. Nel ricordare ancora che il commissariamento regionale comporta anche l’azzeramento delle cariche nelle segreterie locali, sarà un ulteriore impegno quello di una rapida riorganizzazione del partito a Frattamaggiore in vista degli importanti appuntamenti futuri che l’UDC si appresta ad affrontare per affermare la politica del fare, la politica della gente, la politica del bene collettivo”.

Il Consigliere Comunale Giuseppe D’Ambrosio