Frattamaggiore, INCREDIBILE VIDEO: ASFALTO ACROBATICO IN VIA DE PINEDO NONOSTANTE ORDINANZA. VIGILI IMPOSSIBILITATI ALLA RIMOZIONE FORZATA

Il consigliere comunale Renato Caserta che si è attivato nel merito, farà i suoi passi per i dovuti chiarimenti sulla esecuzione e la qualità dei lavori.

Il video che pubblichiamo corredato dalle fotografie, descrive una situazione grottesca al limite del tragicomico. Siamo in via De Pinedo a Frattamaggiore dove erano stati programmati lavori di rifacimento della sede stradale tant’è che il responsabile dei lavori pubblici ha emesso in data 14 marzo 2017 l’ordinanza n. 40 con la quale dava disposizioni di un piano traffico da porre in essere nelle giornate interessate dai lavori. Sembra però che qualcosa non abbia funzionato nel comparto della viabilità e così in assenza di opportuna segnaletica, pure la polizia municipale intervenuta sul posto, non ha potuto effettuare la rimozione forzata. La famosa locandina che abbiamo visto non era chiara,  pertanto il proprietario dell’auto ovviamente non sapeva di togliere la sua auto. E su questo episodio sarebbe interessante conoscere cosa ne pensa l’assessore alla viabilità. Ma l’incredibile sta nel fatto che comunque si è andati avanti zig zagando e quindi senza una posatura uniforme del manto di asfalto. E i risultati si vedono dalle foto pubblicate. Intanto il consigliere comunale Renato Caserta che si è attivato nel merito, farà i suoi passi per i dovuti chiarimenti sulla esecuzione e la qualità dei lavori.