
“Ciao Nonno Francesco, e io che pensavo che questo momento non sarebbe arrivato mai. Per noi sei stato Nonno, padre, fratello, amico. Da solo, negli anni difficili del dopoguerra, hai curato la tua famiglia, in silenzio, con il lavoro, crescendo 9 figli ed un’infinità di nipoti. Questo impegno ti è stato anche riconosciuto, quando sei diventato Cavaliere del Lavoro.
Ma col sorriso sei sempre stato pronto ad esserci, per noi, per tutti. Un esempio che mi sforzo di onorare, con il mio impegno verso gli altri. Sei stato tutto, e sei dentro di noi, con il tuo cuore, e i valori che ci hai lasciato. Quelli no, non andranno via mai.
Ti voglio bene, Armando”
I funerali si svolgeranno domani 6 giugno a Piazza della Repubblica, nella Basilica di Sant’Antimo. Francesco Cesaro sarà lì dalle 9:30 e la messa inizierà alle 11:00, per chi volesse portargli un ultimo saluto. Il direttore Peppino Landolfo e la redazione di Frattamaggiore News e Grumo Nevano News partecipano al dolore che ha colpito la famiglia Cesaro. Un forte abbraccio all’amico di sempre On. Luigi Cesaro.