FRATTAMAGGIORE. Raffaele Parolisi “La politica è fatta di scelte ideologiche ponderate e ragionate. Stima per Russo, Grimaldi e Granata ma confermo il mio sostegno a Marco Del Prete”

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DAL CONSIGLIERE COMUNALE RAFFAELE PAROLISI

“Cari miei  concittadini, dopo questi anni di impegno costante, dove molto ho investito in termini di energie, sono motivato nell’ esprimere  chiarezza circa la mia posizione politica,  che vede la mia candidatura  confermativa nelle fila del candidato sindaco Dott. Marco Antonio Del Prete.

Senza velleità di potere, in determinati momenti come questi, ritengo  che si debba agire e non solo  criticare dall’esterno, senza direttamente impegnarsi! Come consigliere uscente allora vi chiedo quindi di sostenermi, ancorchè criticare  le mie scelte, qualora  le riterrete sbagliate, ma  sempre in modo franco, leale e diretto, come è la mia persona per chi bene mi conosce. La mia scelta  politica  si è confermata  nel corso del tempo  e risulta ispirata  ad una fiducia nei confronti dell’Amministrazione, quella di Marco Antonio Del Prete.

Ricordo con affetto, alla mia  prima esperienza politica in cui rivestivo  la carica di consigliere di maggioranza nelle fila del Dott. Francesco Russo, che nutre sempre  la mia stima. Ancora, nel lontano 2010,  saldai il mio patto politico, fatto di coerenza e lealtà  al candidato sindaco Luigi Grimaldi, che  ammiro come politico ed uomo, in quanto molto credei nel suo progetto politico, al punto da incoraggiarne la candidatura a sindaco.

Infine, molto mi preme sottolineare la mia posizione di rispetto  nei confronti  del consigliere dott. Miche Granata, prima cugino e poi mio superiore nell’Asl, dove entrambi lavoriamo, affinché  mai cadiamo nella trappola del pettegolezzo e delle malelingue. La politica, però, è fatta  di scelte  ideologiche ponderate e ragionate, che deve tenere conto delle diversità, ma sempre all’insegna del rispetto e dell’educazione, tratto distintivo della mia persona.

Da cittadino responsabile e da uomo politico,  non posso fare altro che confermare la mia scelta politica, a conferma dei buoni risultati di  questa avventura politica, con il candidato sindaco Dott. Marco Antonio Del Prete, augurando una buona campagna elettorale a tutti.

Di questa campagna elettorale,  terrò sempre alto il mio motto: vinca il migliore, ma soprattutto a vincere sia il rispetto e la dignità della nostra amata  Frattamaggiore”. Raffaele Parolisi