Frattamaggiore, FRATTESE-GIUGLIANO: FINALMENTE CI SIAMO!

Il comunicato stampa su Facebook di ADS FRATTAMAGGIORE CALCIO

FINALMENTE CI SIAMO!

30 partite, 70 punti, 21 vittorie, 57 gol fatti, miglior difesa con soli 16 gol subiti, miglior rendimento casalingo con 41 punti conquistati allo Ianniello e ben 29 fuori casa, 25 giornate consecutive in cima alla classifica. Insomma, un percorso quasi impeccabile e una stagione a dir poco esaltante che ha fatto emozionare e sognare una città intera.

Eppure, tutto questo non è bastato per regalare una promozione diretta in Serie D che, numeri alla mano, avremmo certamente meritato. Per raggiungere questo risultato serviranno ulteriori 90′, e forse anche di più, come in una vera e propria finale.

Di fronte avremo un avversario forte e ambizioso come il Giugliano, ma la nostra amata Frattese ha dimostrato, nei due scontri diretti e nel corso dell’intera stagione, di non essere da meno e di occupare, con merito, la prima posizione in classifica dalla sesta giornata fino alla fine.

A prescindere dalle statistiche e dalle qualità tecniche e tattiche, però, oggi serviranno soprattutto cuore e passione. Servirà la miglior Frattese dell’anno e un pubblico da categoria superiore che dovrà trascinare e fondersi in un tutt’uno con i calciatori scesi in campo, come tante volte ci avete abituato.

Perché solo restando UNITI e ragionando da SQUADRA si possono raggiungere degli obiettivi a prima vista impensabili.

FRATTESE – GIUGLIANO, ORE 16.00, STADIO MENTI DI CASTELLAMMARE DI STABIA.

NOI CI CREDIAMO, TUTTI UNITI SI PUÒ!