Frattamaggiore Calcio, il club: “L’Eccellenza ci sta stretta ma per..” Invito alla intera città per il pienone allo stadio

Ph. Porzio N., Frattese Dopo aver disputato la scorsa stagione sportiva con la denominazione Casalnuovo Frattese, oggi arriva una bella notizia in casa nerostellata, è ormai prossimo il cambio di denominazione in Frattamaggiore Calcio, dunque nero su bianco anche da questo punto di vista dopo una grande campagna acquisti.

Il Presidente e l’intera dirigenza della “nuova” realtà frattese ora puntano ad una stagione da protagonisti e chiamano a raccolta l’intera cittadinanza: “E’ con grande orgoglio che gridiamo finalmente: Forza Frattese! E’ notizia di queste ore la quasi ufficialità dell’approvazione da parte della FIGC della nuova denominazione ASD Frattamaggiore Calcio.  Finalmente i gloriosi colori nerostellati tornano alle origini e non ci saranno più artificiali duplicazioni e ridicole imitazioni. La classe non è acqua e la nuova dirigenza si appella, innanzitutto, alla civica amministrazione perchè attraverso il Sindaco, la Giunta e l’intero Consiglio Comunale non faccia mancare vicinanza e sostegno concreto.  Abbiamo bisogno di rivedere il pienone nel glorioso stadio “P. Ianniello”, presupposto indispensabile per il possibile salto di categoria. L’Eccellenza ormai ci sta stretta e tutti insieme possiamo fissarci gli obiettivi più ambiziosi. Siamo certi che questo appello troverà la sensibilità dei maggiori imprenditori locali e dei tanti commercianti che sono il vanto della nostra città. Contatteremo tutti perchè la Frattese non è nostra, ma dell’intera città, perchè tutti insieme potremo finalmente gridare: Forza Frattese!“.

fonte www.napoliamcalcio.it